Home > NEWS > BAND EMERGENTI > novità 2014

BAND EMERGENTI > novità 2014

///
Comments are Off

Il Meeting del Mare giunge alla sua XVIII edizione e, da maggiorenne, diventa sempre più luogo di partecipazione e condivisione.

Oltre alla tradizionale 3 giorni di concerti, che anche quest’anno sorprenderà il suo pubblico con l’ennesima line-up di alto livello, il Meeting del Mare arricchisce la sua offerta di contenuti presentando JAM Camp: un intero campeggio, adiacente all’area spettacoli del festival, sarà preso in ostaggio e trasformato in una grande Factory musicale all’aperto, dove 30 band selezionate suoneranno, si confronteranno, e potranno partecipare ad incontri esclusivi con i protagonisti del festival e dell’industria musicale contemporanea, che cercheranno di trasferire ai partecipanti tutte le loro conoscenze ed esperienze tecnico/artistiche e culturali.

JAM Camp è anche il contest grazie al quale alcune band emergenti potranno accedere al palco principale del Meeting del Mare.

Come ogni anno, infatti, l’organizzazione del Meeting del Mare darà la possibilità a 40 band emergenti di esibirsi sul mainstage dell’evento: di queste, 30 saranno selezionate direttamente dallo staff del Meeting e avranno diritto all’accesso diretto al palco.

Tutte le band che non rientreranno tra le prime 30 potranno decidere di partecipare al contest all’interno del JAM Camp, che assegnerà i 10 posti rimanenti.

DOWNLOAD > [button link=”https://www.meetingdelmare.it/wp-content/uploads/2014/02/Regolamento-2014-mdm-copy.pdf”] Regolamento 2014[/button]

You may also like
Mdm ’17 – Elio e le Storie Tese // photo
ELIO E LE STORIE TESE, 31 Agosto a Sapri – Mdm’17
Mdm ’17 – Presetazione Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A.
Fabrizio Moro, 2 giugno a Marina di Camerota – Mdm’17